Lunedí - martedí - giovedí:
8,30-13,00 e 15,00-19,30
Mercoledí - venerdí: 8,30-19,30
Sabato: 8,30-13,00
DERMOCOSMESI

DERMOCOSMESI

I nostri prodotti per il viso e il corpo, ecco alcuni esempi.

La nostra SIMONA sarà disponibile a consigliarti il prodotto migliore in base alle tue esigenze.

 

BAGNO DOCCIA DELICATO TIGLIO CALENDULA
Base senza S.L.S è formulato per l’utilizzo quotidiano. Svolge una delicata azione di detersione rispettando l’equilibrio del film idrolipidico.
Studiato per essere utilizzato sulla pelle dei bambini, è l’ideale per tutta la famiglia. Il Tiglio ha notevoli proprietà emollienti e rilassanti, oltre che decongestionanti e rinfrescanti.
L’Estratto di Calendula è molto utilizzato in dermocosmesi per le sue proprietà nutrienti ed idratanti nel trattamento delle pelli secche, migliora l’equilibrio di idratazione cellulare della cute, la formazione di nuove cellule e la circolazione sanguigna.
Modo d'uso
Utilizzo in bagno: versare il prodotto quindi irrorare fino ad ottenere il completo scioglimento. Utilizzo in doccia: poche gocce su una spugna umida, massaggiare il corpo quindi risciacquare.
CREMA DISTENSIVA RUGHE
Ultima generazione dei trattamenti Antietà, contiene una associazione di Principi Attivi Esclusivi che agiscono fin dalla prima applicazione.
L’azione Simil-Botulino distende la muscolatura mimica donando un aspetto Lifting Antietà. A completamento l’Acido Jaluronico, complesso di Ceramidi e Proteine, Provitamina B5 ad azione rigenerante, Vitamina F, Glicosaminglicani ad azione restitutiva.
La pelle risulta più luminosa, elastica, distesa. Per tutti i tipi di pelle.
Modo d'uso
Può essere usato quotidianamente, mattina e sera, da solo o prima del consueto trattamento. Stendere il prodotto su viso e collo, massaggiando delicatamente. Penetra rapidamente, dopo l’applicazione la pelle si presenta gradevolmente vellutata e priva di untuosità.
CREMA MANI MIELE KARITE'
Autentico trattamento di bellezza per la cura quotidiana delle mani.
Protegge con delicatezza dall’aggressione di agenti esterni ( detersivi, acqua, vento e freddo) prevenendo screpolature e arrossamenti, ritardando l’invecchiamento dell’epidermide e la comparsa di macchie cutanee.
Modo d'uso
Applicare il prodotto e massaggiare partendo dalla punta delle dita verso il polso, fino a completo assorbimento. Grazie alla purezza dei suoi componenti può essere usata con continuità, non unge e lascia le mani delicatamente lisce e profumate.
CREMA PELLI IMPURE ALLA MIMOSA
Emulsione olio in acqua indicata per pelli impure a tendenza acneica: ha una azione purificante, astringente, sebo normalizzante, antisettica, basata su componenti attivi quali Oli Essenziali di lavanda e Timo, Estratto di Corteccia di Mimosa atto a facilitare la cicatrizzazione.
Oligoelementi favorenti un’ideale equilibrio fisiologico da usare sia di giorno che di notte.
Modo d'uso
E’ consigliato un uso costante del prodotto per una azione duratura in sinergia con la maschera alla lavanda della stessa linea.
CREMA RESTITUTIVA NOTTE ROSA MOSQUETA E UVA ROSSA
Crema dalla texture ricca e confortevole, particolarmente indicata come trattamento restitutivo. I suoi principi attivi differenzianti riforniscono alla pelle le sostanze necessarie a prevenire la formazione di rughe aumentando l’elasticità cutanea.
La rosa mosqueta contribuisce ai meccanismi di difesa favorendo la rigenerazione dei tessuti, l’uva rossa protegge le membrane dei vasi sanguigni stimolando la formazione di collagene a livello delle membrane cellulari, mentre la ceratonia siliqua, alternativa vegetale del collagene, mantiene l’integrità tissutale.
Modo d'uso
Applicare su viso e collo la sera prima di coricarsi, con accurato e prolungato massaggio fi no a completo assorbimento.
IDRA FLUIDA CORPO ELICRISO E ACIDI DI FRUTTA
Crema fluida gradevolmente assimilabile, fresca e leggera, dona alla pelle i nutrimenti necessari lasciandola vellutata.
Ricca in principi attivi: Alfa Idrossiacidi della Frutta incremantano il turnover cellulare favorendo il distacco delle cellule morte. Contiene inoltre Estratto di Elicriso dalle proprietà protettive, Estratto di Malva emoliente, Estratto di Edera tonificante, Olio di Avocado e Mandorle Dolci dalle proprietà nutrienti.
Idra fluida è ricca di antiossidanti  rendendo questo trattamento indispensabile come dopo sole o dopo lampade UV o comunque in tutti quei casi sia necessario intervenire per lenire o decongestionare la pelle. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Modo d'uso
Applicare il prodotto quotidianamente con accurato e prolungato massaggio fino a completo assorbimento.
MASCHERA PURIFICANTE LAVANDA E VIOLA DEL PENSIERO
Trattamento Intensivo per pelli impure. Aiuta a normalizzare le secrezioni cutanee riequilibrando il film idro-lipidico e svolgendo una azione purificante e antisettica.
L’Alga Phloragine agisce come astringente e normalizzante del PH cutaneo, la Viola del Pensiero come decongestionante, la Lavanda elimina tossine e sebo riducendo l’effetto lucido.
Modo d'uso
Due volte la settimana applicare il prodotto in modo uniforme su tutto il viso evitando la zona perioculare. Lasciar agire in stato di relax per 15 minuti, quindi asportare risciacquando con acqua tiepida. E’ consigliato un uso costante del prodotto per un’azione purificante e duratura in abbinamento con la crema della stessa linea.
CREMA MANI EFFETTO SCHIARENTE
Arbutina-Acido Kojico-Malva-Urea-Acido Salicilico- Filtri UVA e UVB.
Azione anti-age per prevenire e trattare ipercromie e pigmentazione irregolare. Crema ricca e di facile assorbimento, contrasta il foto-invecchiamento e la pigmentazione irregolare, leviga e rigenera lo strato corneo e schiarisce le ipercromie.
Modo d'uso
Applicare più volte al giorno massaggiando con movimenti circolari.
TRATTAMENTO LEVIGANTE CON MICROSFERE DI JOJOBA
Efficace trattamento cosmetico indispensabile per una profonda pulizia del viso.
Rimuove le cellule morte e le impurità rendendo la pelle più liscia e levigata, esercita una delicata azione esfoliante senza irritare la pelle, riportando equilibrio tra le funzioni cutanee e preparandola ai trattamenti successivi con i Micro-granuli di Jojoba, di origine vegetale, estratto di Elicrisio ad azione lenitiva e protettiva, Acido Salicilico in dosi controllate.
Modo d'uso
Trattamento consigliato una o due volte la settimana. Applicare il prodotto su pelle umida e massaggiare in modo circolare. Eliminare i residui con abbondante risciacquo e applicare la crema idonea come trattamento complementare.
CREMA ANTI-ETA' ACIDO JALURONICO E AVOCADO
Efficace trattamento antietà che aiuta a combattere l'insorgere di rughe, rinforza la struttura dell'epidermide donandole luminosità e freschezza, esplicando una azione distensiva grazie all'olio di avocado dalle caratteristiche di elevata funzionalità.
Contiene un pool di vitamine (A E F). Anti-radicaliche-antiossidanti, l'acido jaluronico svolge una attività fondamentale per l'elasticità e l'idratazione. Stimolando l'attività cellulare, ritardando i segni del tempo la pelle ritrova elasticità e compattezza, le rughe preesistenti si attenuano.
Modo d'uso
Applicare quotidianamente su pelle detersa e massaggiare fi no a completo assorbimento. Penetra rapidamente e lascia la pelle morbida e distesa. Ottima Come base per il trucco.
    

Scroll